/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Maserati Korea espande gli orizzonti del tridente

Maserati Korea espande gli orizzonti del tridente

Il brand mira ad affermarsi tra i principali luxury brand

ROMA, 03 luglio 2024, 17:29

Redazione ANSA

ANSACheck
Maserati Korea espande gli orizzonti del tridente - RIPRODUZIONE RISERVATA

Maserati Korea espande gli orizzonti del tridente - RIPRODUZIONE RISERVATA

Nel corso dell'evento 'Maserati Korea: Dawn of a New Era', che si è svolto presso il Dongdaemun Design Plaza (DDP) di Seul, nella giornata di oggi, c'è stato il lancio di Maserati Korea, che ha l'intento di portare il meglio del lusso italiano su questo mercato valorizzando, nel contempo, la presenza locale della casa di Modena.
    Attualmente, Maserati è impegnata a espandere la sua presenza in oltre 70 paesi nel mondo, e presenta un indice di esportazione dell'86%. In questo scenario, Maserati Korea intende affermarsi tra i principali marchi di auto di lusso e ad alte prestazioni nel paese, dove sono state presentate, per la prima volta, la nuova GranTurismo e la nuova GranCabrio, equipaggiate con il motore V6 Nettuno sviluppato e prodotto interamente da Maserati. Successivamente, queste vetture saranno affiancate da altri modelli, con presentazioni che avverranno ogni mese, fino a dicembre. Tra le strategie di Maserati Korea c'è la volontà di offrire un'esperienza cliente di altissimo livello, che passa attraverso un rafforzamento della rete e dei servizi post-vendita, e di attuare il programma di fidelizzazione integrato 'Tridente', che è stato lanciato nel giugno dello scorso anno.
    "Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura insieme ai nostri clienti, ai media e alle reti di concessionari coreani - ha affermato Davide Grasso, ceo di Maserati - che segnerà un capitolo appassionante nella storia di Maserati. Come marchio che opera all'insegna delle performance, dell'innovazione, del design e del lusso, quest'anno siamo orgogliosi di festeggiare 110 anni di artigianato puramente italiano".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza