La passione Aprilia torna in scena con la nuova edizione di Aprilia All stars, la grande festa che la casa di Noale regala agli appassionati di motorsport, per una giornata tra moto e grandi campioni.
L'appuntamento è fissato al Misano World Circuit sabato 8 giugno, per un evento gratuito durante il quale osservare da vicino le prestazioni in pista delle Aprilia RS-GP, impegnate nel mondiale MotoGP, oltre che per incontrare i piloti.
Come sempre, i protagonisti della giornata saranno i piloti Aprilia Racing: Aleix Espargaró, Maverick Viñales, Lorenzo Savadori, Miguel Oliveira e Raul Fernandez, impegnati nel mondiale MotoGP. Campioni protagonisti solo tra i cordoli ma, come nella tradizione di Aprilia All stars, saranno in mezzo al pubblico al paddock, per celebrare Aprilia, la casa europea con più vittorie nel Motomondiale. E saranno con loro i grandi campioni della storia di Aprilia, guidati dal sei volte iridato Max Biaggi.
La novità di questa edizione sarà la presenza di Jacopo Cerutti e Francesco Montanari, reduci dal trionfale esordio, in sella alle Aprilia Tuareg, all' Africa Eco Race. Anche Cerutti, dominatore della gara africana, e Montanari, incontreranno il pubblico nell'atmosfera informale di Aprilia All stars ed esporranno le loro Aprilia Tuareg, regine del deserto.
Il paddock sarà costantemente animato dai test ride, per provare lungo le strade della Romagna, sempre gratuitamente, la gamma delle moto Aprilia e dal Racing Museum, con le moto da gara che hanno costruito il mito del marchio italiano. Alla musica ci penserà Radio DeeJay, colonna sonora dell'evento.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA