Si svolgerà presso l'ippodromo delle Capannelle, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile MillenniuMExpo, la mostrascambio di auto, moto e ricambi d'epoca del centro e sud Italia, come da tradizione da 24 anni.
Nell'occasione, centinaia di spazi saranno dedicati ad auto e moto in esposizione, oltre che a ricambi ed accessori per le 2 e le 4 ruote, e ci sarà modo anche di trovare, in vendita, oggetti di modellismo e memorabilia. Diversi i raduni di brand differenti durante l'evento, che vedrà anche rassegne storiche legate agli anniversari di marchi e modelli.
In particolare, il club Fiat 850 esporrà, in onore dei 60 anni della 850, alcune versioni di questa popolare vettura.
Confermano, inoltre, la loro presenza i principali club ASI di Roma ed alcune associazioni delle Forze dell'Ordine, che esporranno i propri pezzi d'epoca di pregio nel parterre difronte la tribuna centrale. Infine, si rinnova il patrocinio da parte della Federazione Motociclistica Italiana che, oltre a realizzare un moto incontro per gli iscritti dei sodalizi, previo sconto in biglietteria per i tesserati FMI, collaborerà ad un evento collaterale: una sfilata in programma sabato 13 aprile nel tondino di Capannelle riservato alle moto anni '50 e '60 e sidecar, con la partecipazione delle ragazze di Miss Pin Up WW2.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.millenniumeventi.it o inviare una email all'indirizzo: info@millenniumeventi.it.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA