/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Kia: una mostra per la Milano Design Week 2023

Kia: una mostra per la Milano Design Week 2023

Istallazioni immersive per conoscere il design del brand

ROMA, 19 aprile 2023, 09:50

Redazione ANSA

ANSACheck

Kia: una mostra per la Milano Design Week 2023 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Kia: una mostra per la Milano Design Week 2023 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Kia: una mostra per la Milano Design Week 2023 - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Kia partecipa alla Milano Design Week 2023 per condividere la sua filosofia di design "Opposites United". Nel Museo della Permanente di Milano, la mostra evidenzia l'evoluzione del design del brand mediante una serie di installazioni artistiche che accentrano l'attenzione sui contrasti e la ricerca della sinergia tra gli opposti. L'allestimento all'interno della mostra, denominato "Opposites United", si sviluppa in sette sale espositive nelle quali installazioni immersive di media art, tramite video, suoni e sculture, che creano un'esperienza multisensoriale. Il tutto è stato pensato per divulgare la concezione del design di Kia, una casa automobilistica proiettata nella nuova era della mobilità sostenibile.
    "Ci auguriamo che questa mostra possa far capire il grande messaggio sotteso nel nuovo corso del design di Kia - ha affermato Karim Habib, executive vice president, e head of kia global design center - comunicando in modo innovativo i nostri valori e il nostro profondo impegno per una nuova era di mobilità sostenibile".  
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza