Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hyundai, con band BTS per futuro a idrogeno

Hyundai, con band BTS per futuro a idrogeno

In un video l'impegno della casa per mobilità sostenibile

MILANO, 04 giugno 2021, 09:25

Redazione ANSA

ANSACheck

Hyundai, con band BTS per futuro a idrogeno - RIPRODUZIONE RISERVATA

Hyundai, con band BTS per futuro a idrogeno - RIPRODUZIONE RISERVATA
Hyundai, con band BTS per futuro a idrogeno - RIPRODUZIONE RISERVATA

Hyundai a ritmo di pop, con la band BTS per una campagna sul futuro ad idrogeno. La casa automobilistica ha infatti rilasciato il trailer di un video che si inserirà nella campagna globale del brand per l'idrogeno 'For Tomorrow, We Won't Wait', insieme all pop-band, altrettanto coreana, BTS. Il video integrale, che sarà svelato il 5 giugno in occasione del World Environment Day, sarà trasmesso attraverso il canale YouTube HyundaiWorldwide e su altri canali social del brand.
    Con questo breve film, Hyundai amplia ulteriormente i messaggi lanciati con il video-manifesto della campagna, pubblicato lo scorso aprile in occasione dell'Earth Day 2021. La campagna, partita nel 2020, promuove le pratiche eco-compatibili per la vita di tutti i giorni, insieme alla visione di Hyundai per la costituzione di una società a idrogeno, per un futuro pulito e sostenibile. "Ci auguriamo che il nostro impegno per promuovere lo sviluppo di una società a idrogeno non solo risuoni nelle menti di Millennials e Gen Z, ma aiuti anche a proteggere il nostro pianeta per le generazioni future" - ha dichiarato Thomas Schemera, Executive Vice President & Global Chief Marketing Officer di Hyundai - mentre Hyundai continuerà a rafforzare la propria posizione di leadership nella mobilità pulita e nell'energia a idrogeno attraverso pratiche di business focalizzate sulla sostenibilità". Il video, che vede la partecipazione dei BTS insieme a Millennials e Gen Z, mostra come l'idrogeno abbia dato prova delle sue capacità di fonte energetica sicura e pulita, e di risorsa rinnovabile per un futuro sostenibile. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza