"Con grande rispetto verso 22 anni di grande amore e fiducia nel futuro, desidero comunicare che il percorso con Silvia Giusfredi prende ora direzioni e modi separati": così Piero Piazzi, tra i più grandi manager di top model al livello internazionale e icona del mondo della moda, annuncia la fine del suo matrimonio.
"Mi sono rivolto all'avvocato Daniela Missaglia - spiega Piazzi all'ANSA - nella speranza di giungere ad un accordo che rappresenti un nuovo equilibrio e che restituisca gratitudine per i momenti condivisi e quelli futuri nel rispetto non solo nostro ma anche verso le persone a noi vicine". Per quanto riguarda la scelta di rendere pubblica la separazione, il 59enne Piazzi, che da modello ha costruito una carriera internazionale come scopritore e manager di celebri top quali Monica Bellucci, sottolinea di vedersi "costretto a questa mia dichiarazione in quanto stanno già divulgando notizie distorte su diversi siti in merito. Invito cortesemente tutti - il suo appello - a rispettare questa decisione con la dovuta considerazione".
Piazzi si era sposato nel 2006, dopo 5 anni di convivenza, con Silvia Giusfredi, nota pr di moda fiorentina. Dal 2003 guida Women Milano dove attualmente ricopre la carica di President Women Management.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA