/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Shakira record con brano 'vendetta', la replica di Piqué

Shakira record con brano 'vendetta', la replica di Piqué

14.5 stream su Spotify. Calciatore 'un Casio è per sempre'

ROMA, 14 gennaio 2023, 15:30

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

 Con quasi 14,4 milioni di stream su Spotify in un giorno "BZRP Music Session #53" di Shakira e Bizarrap è già record e al successo hanno forse contribuito anche i riferimenti diretti all'ex marito che la cantante ha inserito nel testo tanto da far ribattezzare la canzone "revenge song". "Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio..." canta Shakira, 45 anni, nel testo riferendosi, senza nominarlo direttamente, a Gerard Piqué che le ha preferito Clara Chia Marti, 24 anni. "Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano", dice un altro verso della canzone e la risposta del pubblico sembra darle ragione. Alla fine è arrivata la replica di Piqué che, durante una diretta su Twitch per lanciare "Kings League", il suo nuovo progetto sportivo che pure sta mietendo successi in Spagna, ha mostrato l'orologio Casio che aveva al polso e ha annunciato: "Casio non sarà Rolex, ma ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Kings League" e tra le risate degli altri ospiti ha poi aggiunto: "Questo Casio è per la vita", lanciando a sua volta una frecciata alla sua ex.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza