/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, è il nuovo volto di Emporio Armani

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, è il nuovo volto di Emporio Armani

Protagonista della campagna underwear firmata da Giampaolo Sgura

MILANO, 05 febbraio 2024, 13:49

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, è la protagonista della nuova campagna underwear di Emporio Armani, fotografata da Giampaolo Sgura.
    Ritratta in alcuni scatti in bianco e nero, la musicista della rock band è il volto dell'intimo per la prossima primavera estate.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza