Decollato grazie a capi morbidi e confortevoli come tute e felpe, seguito dalla linea kids, il brand Hinnominate, lanciato da un anno dalla showgirl Belen Rodriguez, insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias, presenta in queste giorni le nuove collezioni per la prossima primavera estate, introducendo anche le calzature.
"Ad ogni stagione aggiungiamo delle novità di prodotto - ha spiegato Belen - Siamo partiti con una collezione prettamente felperia, poi la maglieria, per la prossima estate, oltre alle calzature, troverete una parte importante in denim". Il progetto è nato dalla partnership tra Dream Project spa e i fratelli Rodriguez. Direttore creativo della linea è Fabio Castelli, del team di Dream Project, con cui Belen aveva già lavorato in passato per altri progetti legati al settore fashion.
"Oggi come oggi mi ritengo un'imprenditrice a 360 gradi per fortuna, per quanto ci sia il lato televisivo lavorativo - ha detto Belen che ha appena concluso Le Iene - Si ripartirà a settembre, ho Tu si que vales, ho altri progetti di cui ancora non posso parlare, altri progetti imprenditoriali che sono già confermati e partiranno tra poco...insomma mi do da fare, mi diverto per essere sempre in movimento che è quello di cui l'essere umano ha bisogno. Entusiasta e in movimento".
Gestendo anche la famiglia, dove regnano due figli piccoli, il maggiore dei quali, Santiago, già coinvolto nel brand come testimonial kids . "Noi abbiamo un bel gruppo di lavoro dove ognuno gestisce i propri impegni e doveri con tranquillità e serenità e cerchiamo di essere sempre rispettosi quando una donna ha qualche impegno per la propria famiglia - ha concluso la showgirl - Ma credo che ci siano ancora tanti step da superare dal momento in cui la donna, a differenza dell'uomo, diventa mamma. Sicuramente ci potrebbero essere delle agevolazioni che sulla donna ancora non ci sono, non so quando questo problema si risolverà".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA