/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

L'azienda "Moscati" attiva una app a servizio dell'utente

L'azienda "Moscati" attiva una app a servizio dell'utente

MoscatiMaps per trovare il servizio di cui si ha bisogno

AVELLINO, 17 ottobre 2024, 14:35

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un sistema informativo che consente ai cittadini, attraverso il proprio telefono cellulare, di trovare agevolmente il reparto, l'ambulatorio, il laboratorio, il cup ticket e gli altri servizi all'interno dell'Azienda ospedaliera "san Giuseppe Moscati" di Avellino.
    L'applicazione MoscatiMaps, che si può scaricare gratuitamente, fornisce all'utente una mappa che, in maniera dinamica, indica la propria posizione all'interno della struttura ospedaliera e il percorso ottimale da seguire per arrivare all'area in cui si è diretti, fornendo indicazioni anche sulla ubicazione di ascensori e tragitti alternativi. "L'Azienda guarda ad un modello di salute pubblica -sottolinea il dg, Renato Pizzuti- che mette al centro la persona a cui rendere servizi sempre più accessibili e fruibili: la digitalizzazione migliora l'esperienza del paziente e riduce le frammentarietà organizzative a tutti i livelli oltra ad ottimizzare i processi sanitari".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza