/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Caserta primo il progetto al Sud di Live Social Commerce

A Caserta primo il progetto al Sud di Live Social Commerce

Idea della Bronet Service di S. Prisco, con due microinfluencer

CASERTA, 10 ottobre 2022, 12:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce a San Prisco (Caserta) il primo progetto di Live Social Commerce nel Sud Italia. A realizzarlo è la società Bronet Service, fondata nel casertano da Salvatore Trotta e Massimo Monaco. Il Live Social Commerce è la nuova frontiera dello shopping online, che unisce la tecnica della classica televendita con le nuove tecnologie digitali, in particolare con i social media. La presentazione, il lancio e la vendita di un prodotto si svolgono live sui canali social direttamente dalla sede dell'azienda, nell'ambito di un vero e proprio evento digitale costruito ad hoc, coniugando innovazione tecnologica e pervasività del messaggio, con l'obiettivo di centrare in maniera mirata il target d'interesse.
    "Cambiano i tempi e cambiano le modalità attraverso cui un'azienda può far conoscere i propri prodotti. Noi siamo orgogliosi di essere tra i primi ad essere riusciti a intercettare e soddisfare un'esigenza sempre più avvertita nel marketing", sottolineano i fondatori di Bronet Service. Altra novità ideata dalla Bronet Service per le Live Social Commerce è il progetto di microinfluencer "Ele e Vale", ovvero Eleonora Mauro e Valentina Riccardi, le social media manager che condurranno le dirette e che dai loro canali social contribuiranno ad amplificare il messaggio, in una strategia di marketing completa, pensata su misura per le esigenze delle grandi e medie imprese.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza