/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calzedonia, 2,3 mld di ricavi nel 2018

Calzedonia, 2,3 mld di ricavi nel 2018

Ebitda a 478 mln, 217 nuovi punti vendita e 209 mln investimenti

MILANO, 12 marzo 2019, 12:08

Redazione ANSA

ANSACheck

Calzedonia continua a crescere, con un fatturato che nel 2018 si assesta sui 2,3 miliardi di euro (+2% a cambi costanti e -0,5% a cambi correnti) e un aumento sensibile della quota generata all'estero, che ha raggiunto il 55% del totale. L'Ebitda, si legge in una nota, è stato pari a 478 milioni, con un'incidenza sui ricavi del 20,8%. Prosegue anche lo sviluppo dei punti vendita sia all'estero che in Italia con 217 nuovi punti vendita, dei quali ben 207 all'estero puntando su Usa, Cina e Giappone. Gli investimenti (209 milioni) sono stati supportati da una solida situazione patrimoniale e finanziaria che a fine 2018 evidenzia una posizione finanziaria netta positiva pari a 13 milioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza