/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Caner, Dolomiti patrimonio senza confini

Caner, Dolomiti patrimonio senza confini

Replica assessore Veneto a disappunto Trento

VENEZIA, 12 febbraio 2019, 16:21

Redazione ANSA

ANSACheck

Neve a Pasqua a Cortina - RIPRODUZIONE RISERVATA

Neve a Pasqua a Cortina - RIPRODUZIONE RISERVATA
Neve a Pasqua a Cortina - RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA)- VENEZIA, 12 FEB - "Sono finiti i tempi di 'casa mia casa tua',il patrimonio dell'Umanità non ha confini e il marketing ha superato polemiche come quella di Trento". Così Federico Caner, assessore regionale al Turismo Veneto, replica al disappunto di Trento riguardo al logo "Dolomiti, The Mountains Of Venice. "Con il payoff 'le montagne di Venezia' nessuno vuole appropriarsi di nulla - spiega -. Ci rendiamo perfettamente conto, almeno noi veneti, che le Dolomiti sono letteralmente senza confini e senza padroni, essendo patrimonio dell'Umanità. Detto questo si tratta di ragionare in termini di marketing moderno, - dice - e il nome di Venezia è un traino eccezionale che farà gran bene a tutta l' area dolomitica, veneta o trentina che sia". "Questo payoff internazionale farà bene a tutte le Dolomiti, perchè il turista non conosce i confini geografico politici all'interno di un altro Stato" conclude Caner auspicando che "la polemica finisca qui".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza