/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Grosjacques, nessun errore nella pubblicità per il rilancio turistico

Grosjacques, nessun errore nella pubblicità per il rilancio turistico

"La campagna era pronta da giorni, l'annuncio della riapertura di Cogne è arrivato all'ultimo"

AOSTA, 18 luglio 2024, 19:23

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Non è stato un errore" la scelta di una foto del massiccio del Monte Bianco per la campagna pubblicitaria 'Valle d'Aosta. Come prima, più di prima', diffusa ieri su nove quotidiani nazionali, in cui si annuncia anche la data della riapertura della strada per Cogne, località ai piedi del Gran Paradiso colpita dall'alluvione di fine giugno: lo dice all'ANSA l'assessore regionale al Turismo, Giulio Grosjacques, dopo le critiche della consigliera regionale Erika Guichardaz (Pcp).
    La riapertura della strada regionale 47 per Cogne, fissata per il 27 luglio prossimo, è stata annunciata in conferenza stampa lunedì 15 luglio dal presidente della Regione, Renzo Testolin. La campagna pubblicitaria del 17 luglio, spiega Grosjacques, era "stata predisposta giorni prima con la foto del Monte Bianco e la dicitura 'Valle d'Aosta. Come prima, più di prima', per spiegare che nulla si era fermato. Ci eravamo riservati uno spazio per poter aggiungere all'ultimo l'eventuale messaggio della riapertura di Cogne. Dopo l'annuncio da parte del presidente Testolin abbiamo quindi aggiunto questa finestra che ci eravamo riservati, approfittando dell'acquisto di queste pagine nei nove quotidiani nazionali, per dare il messaggio che dal 27 luglio anche Cogne ripartirà".
    Grosjacques aggiunge che questa campagna "è stata curata con un tavolo di lavoro che comprende anche le amministrazioni di Cogne e Valtournenche: tutti erano al corrente che sarebbe uscita in questi termini. Chi vuole speculare, speculi pure. Ma io credo che abbiamo utilizzato un canale importante e largamente diffuso per lanciare questo messaggio di riapertura di Cogne, che ha dato un segnale importante per coloro che stanno soffrendo per il fatto che a Cogne la stagione non è ancora iniziata".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza