Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Giocattolo sospeso, già raccolti oltre 1.000 regali

Giocattolo sospeso, già raccolti oltre 1.000 regali

Latino (Csv), risultato molto al di sopra delle previsioni

AOSTA, 22 dicembre 2020, 10:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

A pochi giorni dal Natale e dopo circa un mese dal suo lancio, sono stati raccolti 1159 giocattoli nell'ambito della campagna di solidarietà per il 'Giocattolo sospeso' (che prosegue fino al 6 gennaio).
    Si tratta di giochi di società e di ruolo, macchinine, costruzioni, bambole, peluche, libri ed altro materiale "che faranno nascere un sorriso sui volti dei bambini in un Natale così difficile".
    Ad ora - come si legge in una nota - hanno aderito 25 associazioni e 2 cooperative, che hanno raccolto i bisogni delle famiglie in difficoltà per un totale di 603 bambini. E' prevista una distribuzione prima di Natale per far trovare sotto l'albero un regalo donato dalla solidarietà dei valdostani. "I cittadini valdostani e i titolari di numerosi esercizi commerciali del territorio hanno risposto con grande generosità al nostro appello e con un risultato molto al di sopra di ogni più rosea previsione" commenta Claudio Latino, Presidente del Csv, che ha lanciato la campagna a cui hanno aderito l'Associazione Librai Italiani, Confcommercio e il Consorzio degli enti locali della Valle d'Aosta.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza