Umbria

Tassi confermato presidente Comitato paralimpico Umbria

Votato all'unanimità è al suo secondo mandato

(ANSA) - PERUGIA, 21 MAR - Gianluca Tassi è stato confermato alla presidenza del Comitato italiano paralimpico (Cip) dell'Umbria per il quadriennio 2021-2024.
    Il pilota, votato all'unanimità, era l'unico candidato ed è al suo secondo mandato.
    Tassi sarà affiancato da Luca Crocioni in rappresentanza delle Federazioni sportive paralimpiche (Fsp),Massimo Catarinucci e Michele Barilari in rappresentanza delle Federazioni sportive paralimpiche (Fsp), Chiara Mezzasoma delle discipline sportive paralimpiche (Dsp)-discipline sportive associate paralimpiche (Dsap), Giulia Vernata degli atleti e Maurizio Bonomi dei tecnici.
    "Ritenevo doveroso ricandidarmi - ha affermato Tassi, si legge in un comunicato del Cip - per dare continuità a quanto fatto nel primo mandato. Ora più che mai è necessario fare rete. Alle discipline sportive affiliate al Cip chiedo di darci una mano per diffondere il più possibile lo sport paralimpico. Aiutateci quando andiamo in giro per le piazze con le nostre manifestazioni. Sarà un piacere collaborare con tutti voi.
    Quello che stiamo facendo è volontariato, uniamoci per ottenere risultati sempre più importanti".
    La nuova giunta si dovrà insediare entro il prossimo 7 aprire e nominare il vice presidente ed i due delegati provinciali.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie