/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Umbria vuole essere "Emozione unica"

Umbria vuole essere "Emozione unica"

Presidente Marini, dopo il sisma tutta la regione è fruibile

ROMA, 06 aprile 2019, 11:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Grandi mostre, con la sorpresa della Madonna Benois di Leonardo da Vinci dall'Ermitage a Perugia in mostra per un mese; Umbria Jazz che agli appuntamenti estivi storici aggiunge a Pasqua la novità dell'edizione "spring" a Terni dedicata all'universo dalla musica nera; e poi fede, natura, paesaggio, cibo e vino. La primavera e l'estate si preannunciano ricche di stimoli per quanti sceglieranno l'Umbria. Un calendario fitto messo a punto dalla Regione per offrire una "Emozione unica", la parola d'ordine della campagna di promozione turistica con un investimento complessivo di 750 mila euro che si svilupperà tra aprile e maggio su un ventaglio di canali: circuito Grandi Stazioni, mezzi dinamici nelle principali città italiane, web nazionale ed estero, stampa nazionale, riviste specializzate, radio.
    Lo scopo è intercettare un turismo per lo più non organizzato, in cerca di una offerta in cui la cultura si intreccia all'enogastronomia, alle attività all'aria aperta a piedi o in bicicletta.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza