/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Trento Film Festival, assegnati i premi del pubblico

Trento Film Festival, assegnati i premi del pubblico

A "Climbing Iran" e "La casa rossa"

TRENTO, 17 maggio 2021, 13:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

I film italiani "Climbing Iran" e "La casa rossa" hanno vinto i premi del pubblico del 69/o Trento Film Festival.
    Il Premio del pubblico 'Miglior Film di Alpinismo - Rotari' del Trento Film Festival è andato al film di Francesca Borghetti sulla climber iraniana Nasim Eshqi. Il film di Francesco Catarinolo sull'esploratore e scrittore altoatesino Robert Peroni, presentato in anteprima al Trento Film Festival, si è aggiudicato invece il premio del pubblico Miglior Lungometraggio - Dao Conad.
    Ieri si è chiusa la piattaforma online del festival con quasi 46.000 visioni e oltre 10.000 utenti registrati.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza