Cocktail party 'Pop orient', alle
Serre Torrigiani a Firenze in occasione del salone di moda Pitti
Uomo edizione 96, per celebrare Veepee, nuova identità di
vente-privee, la società nata in Francia nel 2001 rivoluzionando
i consumi con il concetto di flash sales online. Il rebranding
arriva dopo le acquisizioni avvenute negli ultimi anni, a
partire dal 2015, che hanno portato nel gruppo aziende dello
stesso segmento, tra cui Privalia acquisita nel 2016. Con oltre
72 milioni di brand lovers nel mondo, l'azienda ha realizzato
nel 2018 un fatturato di 3,7 miliardi di euro, +12% rispetto al
2017.
Riguardo all'Italia, "è tra i mercati - ha spiegato Fabio
Bonfà, regional manager Veepee Southern Europe e Latam in
occasione dlel'evento fiorentino - con le performance migliori e
crescita di fatturato a doppia cifra. Il 2018 si è chiuso nel
nostro Paese con un fatturato in crescita del 25% rispetto a
quello dell'anno precedente".
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