/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Su Discovery debutta Fazio, altre tre stagioni per Crozza

Su Discovery debutta Fazio, altre tre stagioni per Crozza

Il conduttore, "qui rinasco, non parlerò mai male della Rai"

MILANO, 13 luglio 2023, 17:31

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Trainato dal canale Nove, che ha registrato una crescita del 20% di share nella fascia di prime time, da Real Time, dedicato alle donne con un rialzo del 40% in access prime time, e soprattutto da un pubblico molto giovane, Warner Bros. Discovery ha presentato la nuova offerta televisiva, illustrando i risultati che lo pongono - ha sottolineato il general manager del gruppo Alessandro Araimo - come terzo editore televisivo del mercato italiano.
    La stagione autunnale ha come punto di forza l'arrivo su Nove di Fabio Fazio che sarà protagonista, in diretta della serata della domenica con il suo programma 'Che tempo che fa', dal 15 ottobre. Con lui Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
    "Voglio dire grazie per questa possibilità, a questo punto della mia carriera vuol dire rinascere - ha detto il conduttore -.
    Alle spalle non mi lascio nulla, mi porto tutto dentro e non parlerò mai male della Rai". Le altre novità del canale generalista di Warner Bros. Discovery sono legate al ciclo Nove Racconta, la finestra di attualità che racconta la realtà da diversi punti di vista. Tra i titoli 'Essere Moana-Segreti e misteri' la storia di Moana Pozzi. Nell'area comedy debutto di Katia Follesa, per la prima volta alla conduzione di un programma comico, con un taglio decisamente femminile, 'Comedy match'. Ma spazio anche alle conferme dei format e dei volti che hanno contribuito al consolidamento del canale e al suo successo. Il one-man show satirico 'Fratelli di Crozza', supera la barriera delle 150 puntate e Maurizio Crozza resterà per altre tre stagioni.
    Su Real Time tra le novità, il nuovo show in compagnia della food star Benedetta Rossi, per la prima volta alla conduzione di un programma dell'access sul canale, 'Ricette d'Italia - il gusto della sfida' e il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis 'Amore alla prova- La crisi del settimo anno'.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza