Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Box office Usa, in vetta The Conjuring

Box office Usa, in vetta The Conjuring

Battuto A Quiet Place II, terzo gradino del podio per Crudelia

ROMA, 06 giugno 2021, 19:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Debutto vincente al box office Usa per The Conjuring - Per ordine del diavolo: il settimo film del più grande franchise horror della storia, targato Warner Bros, con Vera Farmiga e Patrick Wilson diretti da Michael Chaves (disponibile anche su Hbo Max senza costi aggiuntivi), ha incassato 24 milioni di dollari, scalzando A Quiet Place II, sequel di A Quiet Place - Un posto tranquillo, che aveva ottenuto un'apertura record in tempi di pandemia con 57 milioni nel lungo week end del Memorial Day. L'horror della Paramount, diretto da John Krasinski, ha portato a casa altri 19,5 milioni di dollari nel fine settimana, raggiungendo così gli 88 milioni nel mercato nord americano e 138 milioni a livello globale.
    Al terzo posto la Crudelia della Disney, con 11,2 milioni di dollari al secondo week end di uscita. Il prequel della Carica dei 101, con Emma Stone nei panni della cattiva che rapisce i cuccioli, è disponibile anche per il noleggio su Disney+.
    All'estero Crudelia ha rastrellato altri 18,6 milioni da 36 mercati, per un totale globale di 87,1 milioni di dollari.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza