Hit parade, en plein di Rkomi

Primo in album, vinili e singoli. New entry anche i Pink Floyd

(ANSA) - ROMA, 07 MAG - Rkomi fan man bassa. Il rapper centra l'en plein ed primo con il nuovo album Taxi Driver nella classifica degli album più venduti della settimana, secondo le rilevazioni Fimi/Gfk, e anche tra i vinili. In più è anche in vetta tra i singoli con il brano Nuovo Range feat. Sfera Ebbasta & Junior K. Entrano in top 10 singoli anche 10 ragazze feat.
    Ernia & Mace e Partire da te. Continua il momento d'oro per la giovanissima Madame che passa dal terzo al secondo posto con il disco che porta il suo nome e supera così Fastlife 4 di Guè Pequeno & Dj Harsh, quarto volume del mixtape.
    Appena fuori dal podio si piazza la seconda new entry della settimana: i sempreverdi Pink Floyd con il Live at Knebworth 1990. Stabili in quinta posizione i Maneskin, in attesa di prendere parte all'Eurovision Song Contest in programma tra pochi giorni a Rotterdam, con il loro Teatro d'Ira - Vol. 1.
    Sesto Mace con Obe, che precede Achille Lauro (in discesa di un gradino) con Lauro, il suo nome all'anagrafe, frutto delle influenze che i vari generi musicali hanno avuto sulla sua formazione di artista. Tiene la posizione Capo Plaza con Plaza.
    Chiudono la top ten Tedua con Don't Panic e Sfera Ebbasta con Famoso. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie