Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Champions donne: Roma-Barcellona, diretta Dazn anche su YouTube

Champions donne: Roma-Barcellona, diretta Dazn anche su YouTube

Azzi:"Impegnati nel dare la giusta visibilità a tutti gli sport"

ROMA, 21 marzo 2023, 17:09

Redazione ANSA

ANSACheck

La Champions League femminile torna con i quarti di finale, che vedono già stasera le sfide Bayern Monaco-Arsenal e Roma-Barcellona, match ospitato all'Olimpico davanti a oltre 40mila spettatori, e domani Paris Saint Germain-Wolfsburg e Lione-Chelsea, mondo, che vedranno schierate alcune tra le migliori calciatrici al mondo tra cui Lucy Bronze, Sam Kerr, Kadidiatou Diani, Alexandra Popp, Leah Williamson e Ashley Lawrence.
    Le partite sono visibili in diretta su Dazn e sul canale YouTube Dazn e la massima competizione europea per club continua a raccogliere appassionati. La fase a gironi, informa la piattaforma, ha totalizzato oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube, rispetto ai 14 dello scorso anno, e milioni di streaming sulla piattaforma. "Dazn è impegnata nel dare la giusta visibilità a tutti gli sport e si inserisce in questo percorso la volontà di far arrivare la Champions League donne a un pubblico sempre più ampio - commenta il ceo di Dazn Italia, Stefano Azzi -. I numeri ci confermano che stiamo andando nella giusta direzione".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza