Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Su Dazn la seconda stagione della Champions League femminile

Su Dazn la seconda stagione della Champions League femminile

Il torneo disponibile anche live streaming in tutto il mondo

ROMA, 18 ottobre 2022, 13:43

Redazione ANSA

ANSACheck

Dopo il primo anno della partnership con Uefa e YouTube, Dazn è pronta a trasmettere la Champions League femminile di calcio 2022/23. Verranno trasmessi in diretta i 61 match, con calcio d'inizio alle ore 18,45 di domani, fino alla finale di maggio. "Dopo il record di ascolti registrato lo scorso anno, con la finale che da sola ha registrato 4,1 milioni di live view, Dazn ha incrementato ulteriormente la leadership come destinazione principale per i tifosi del calcio femminile a livello globale - dichiara Shay Segev, ceo di Dazn Group -. Siamo pronti a coinvolgere sempre più appassionati". Gli abbonati potranno fruire di tutte le partite della stagione con un commento in tre lingue diverse: quella della squadra di casa, della squadra ospite e in lingua inglese, a meno che non sia già la lingua ufficiale di una delle due squadre. Inoltre, quest'anno sarà possibile accedere a maggiori contenuti 'behind the scene': più telecamere presenti in più aree per raccontare le fasi che vanno dalla preparazione alla partita.
    Nel corso della stagione, Dazn pubblicherà 20 Short su YouTube per raccontare i momenti più salienti delle passate stagioni, narrati dagli stessi protagonisti. La serie promuove 'Remix', il nuovo strumento per la produzione di cortometraggi su YouTube, '1 Minute Master', la nuova serie di quiz di Dazn composta da 10 episodi disponibile per tutta la fase a gironi.
    Le stelle della Champions risponderanno a 'The Big Question', una batteria di domande in cui, a coppie, le calciatrici dello stesso club saranno invitate a riflettere in maniera profonda e filosofica su alcune domande seguendo lo stile del gioco 'would you rather' che le porterà a scegliere una tra le due opzioni proposte. Dazn distribuirà anche la seconda stagione di 'The Match Up', il format di interviste che ha riscontrato grande successo. Tutti i contenuti saranno disponibili integralmente sul canale della Champions di Dazn, in pillole su Twitter e Instagram sul profilo @DAZNFootball.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza