Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dal 2023 Adidas sarà sponsor tecnico delle Nazionali azzurre

Dal 2023 Adidas sarà sponsor tecnico delle Nazionali azzurre

Gravina: "Tappa fondamentale in percorso di crescita della Figc"

ROMA, 09 marzo 2022, 14:18

Redazione ANSA

ANSACheck

Adidas vestirà le Nazionali azzurre di calcio a partire da gennaio dell'anno prossimo. Lo ha annunciato, con una nota, la Figc, spiegando che la nuova partnership con l'azienda tedesca è a "lungo termine". Adidas fornirà abbigliamento tecnico alle Nazionali azzurre maschile, femminile, giovanile, di calcio a 5, beach soccer ed e-sports.
    Il presidente della federcalcio, Gabriele Gravina, ha spiegato che "l'annuncio della partnership con adidas è motivo d'orgoglio per la Figc. Questa collaborazione rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita del nostro appeal commerciale e rafforza il processo di sviluppo del nostro brand, sia in Italia che all'estero. La passione e l'entusiasmo che abbiamo riscontrato in adidas sono gli stessi che la Federcalcio profonde ogni giorno nella valorizzazione di tutte le Nazionali azzurre e del calcio italiano, a ogni livello".
    "Siamo incredibilmente orgogliosi di annunciare questa partnership a lungo termine con la Figc - aggiunge Kasper Roersted, ceo dell'Adidas -. Siamo entusiasti che una delle Nazionali calcistiche di maggior successo entri a far parte del nostro portfolio di Federazioni internazionali, a fianco di altri colossi come la DFB (Germania), la RFEF (Spagna), l'AFA (Argentina) e la RBFA (Belgio): non vediamo l'ora di raggiungere grandi traguardi insieme".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza