Calcio

Premier: Il Chelsea vince e vola in vetta

Domani big match Liverpool-Man City.United,CR7 parte da panchina

(ANSA) - LONDRA, 02 OTT - Il Chelsea di Thomas Tuchel si riscatta dopo la sconfitta in Champions con la Juve e batte il Southampton a Stamford Bridge che porta le firme di Chalobah, Werner e Chilwell. "Il modo in cui abbiamo giocato, la bella partita fatta, ci hanno fatto meritare la vittoria. Siamo felici", il commento di Tuchel nel dopopartita.
    Intanto, in attesa del Liverpool che domani affronta il Manchester City, i campioni d'Europa si prendono la vetta della Premier League con 16 punti, approfittando anche del pareggio del Manchester United, 1-1 con l'Everton in un match in cui Cristiano Ronaldo è partito dalla panchina. "E credo che la mia decisione si stata giusta - ha commentato nel dopopartita il tecnico dello United, Ole Gunnar Solskjaer -, visto che nel corso della stagione, che è lunga, devi gestire i giocatori".
    Ronaldo, poi subentrato, oggi è rimasto a secco, e il suo ruolino di marcia da quando è tornato al Man United è di 5 gol in 6 partite finora disputate nelle varie competizioni.
    Nelle altre gare di oggi, vittorie per Wolverhampton, 2-1 al Newcastle, e per il Leeds, 1-0 al Watford, mentre conquista il suo primo punto il Norwich, che ferma il Burnley. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie