Arsenal: Aubameyang ha contratto malaria in Gabon

L'attaccante: 'sono andato in ospedale, ma ora mi sento meglio'

(ANSA-AFP) - ROMA, 15 APR - L'attaccante dell'Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang ha rivelato di aver contratto la malaria durante il viaggio in Gabon in occasione di una serie di partite con la sua nazionale a fine di marzo.
    L'attaccante gabonese ha saltato la partita vinta per 3-0 dall'Arsenal contro lo Sheffield United domenica scorsa in Premier League ed ha saltato anche il ritorno dei quarti di finale di Europa League questa sera a Praga contro lo Slavia. "Sfortunatamente, ho contratto la malaria mentre ero con la nazionale in Gabon qualche settimana fa. Ho passato qualche giorno in ospedale questa settimana ma mi sento già meglio ogni giorno. Bravi i medici che hanno rilevato e curato il virus così velocemente ", ha scritto il giocatore sul suo account Instagram, senza specificare la durata della sua indisponibilità.
    Aubameyang ha giocato la partita di andata dei quarti di finale contro lo Slavia Praga partendo dalla panchina. Il 31enne attaccante ha recentemente firmato un nuovo contratto triennale.
    (ANSA-AFP).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie