Calcio: Parma verso Udine, in serata altro giro di tamponi

I tanti dubbi di Liverani per la formazione

(ANSA) - PARMA, 17 OTT - La sfida fra Udinese e Parma di domani alle 18 per ora resta in calendario, ma sarà necessario conoscere gli esiti dell'ultimo tampone che il gruppo crociato effettuerà questa sera in ritiro in Friuli, a 24 ore dal fischio di inizio del match del Dacia Arena.
    Come prevede il protocollo l'esito di questo esame dovrà essere reso noto entro quattro ore dall'inizio del match e solo a quel punto il tecnico del Parma Calcio 1913 Fabio Liverani conoscerà davvero il nome dei giocatori che potrà schierare in campo.
    Il quinto giocatore risultato positivo ma asintomatico si va aggiungere ai quattro atleti che avevano evidenziato la presenza del virus martedì scorso. I nomi non sono stati resi noti ufficialmente dalla società che però, nell'ultimo report sulla situazione della squadra, aveva indicato come semplicemente 'indisponibili' per la trasferta di Udine Brunetta, Dezi, Inglese e Valenti.
    L'intera squadra, prima del test che ha evidenziato la quinta positività, era stato sottoposto ad un tampone straordinario giovedì mattina proprio per i primi quattro casi. Allora però nessun giocatore era risultato positivo. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie