Nervi tesi al Psg,e in Spagna voci su Mbappè-Real

E' nel mirino dei Blancos, secondo As, con interesse reciproco

(ANSA) - ROMA, 15 SET - Sono giorni difficili al Paris Saint Germain dopo un avvio di campionato da incubo, con due sconfitte consecutive, e i timori per le decisioni della disciplinare dopo la rissa in campo di domenica sera nella sfida persa con l'OM ha ha causato l'espulsione di Neymar e altri due giocatori. Se la stella brasiliana è stata ieri al centro dell'attenzione, con le accuse di razzismo al marsigliese Gonzales, e la polemica è destinata a proseguire, oggi a riaccendere i riflettori sui campioni di Francia è il quotidiano sportivo spagnolo As, che un po' provocatoriamente mette in prima pagina una foto di Kylian Mbappè con la maglia del Real Madrid, sottolineando che il club madrileno è in pole per ingaggiarlo.
    Nei giorni scorsi, il talento della nazionale francese aveva espresso qualche lamentela nei confronti del club, chiedendo di investire sul mercato per alzare ancora il livello e puntare finalmente alla vittoria in Champions League, mancata di un soffio poche settimane fa.
    Il giornale scrive che Mbappè sarebbe attirato a Madrid dalla presenza di Zidane, dai tanti francesi in rosa, dalla consapevolezza che il Real ha la Champions nel suo dna, un traguardo che l'attaccante considera basilare per le sue aspirazioni, e soprattutto dal fatto che è una delle poche società abbastanza ricche da poterlo acquistare e stipendiare.
    Niente di concreto al momento, ma per il Psg di oggi anche queste voci rischiano di destabuilizzare ancora di più un ambiente già (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie