Intesa: effettive nomine private banking e asset management

Corcos, Fideuram è riferimento. Perissinotto,grandi competenze

(ANSA) - MILANO, 28 FEB - Sono effettivi i cambiamenti dei vertici delle divisioni private banking e Asset Management di Intesa SanPaolo. Nella divisione Private Banking, il consiglio d'amministrazione di Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking ha formalizzato la nomina di Paolo Molesini a Presidente e di Tommaso Corcos ad amministratore delegato e direttore generale.
    E' per me un "onore prendere la guida della divisione private. Il primo pensiero va ai nuovi colleghi: donne e uomini che, sotto la guida di Paolo Molesini, hanno reso Fideuram un punto di riferimento per l'intero mondo della consulenza finanziaria", afferma Corcos.
    Nella divisione asset management, il cda di Eurizon ha ratificato la nomina del nuovo amministratore delegato e direttore Generale Saverio Perissinotto, che lascia il precedente incarico. "Sono orgoglioso di prendere la responsabilità di una realtà dinamica e innovativa, costituita da un team di professionisti con competenze di altissimo livello, storicamente riconosciuto dal mercato", afferma Perissinotto.(ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia




        Modifica consenso Cookie