Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Auto: Washout (Telepass) cresce in Francia e arriva a Parigi

Auto: Washout (Telepass) cresce in Francia e arriva a Parigi

Gaia Lorenzato nuova country manager

MILANO, 07 gennaio 2022, 11:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Wash Out, società italiana di Car Care a domicilio ed ecosostenibile, controllata del gruppo Telepass (a sua volta controllato al 51% da Atlantia e al 49% da Partners Group), varca le Alpi e si espande in Francia, arrivando a Parigi con l'inizio del nuovo anno. La nuova Country Manager Francia è Gaia Lorenzato, con oltre dieci anni di esperienza professionale nel Paese e che ha già ricoperto lo stesso ruolo, tra le altre, per Datawad (Gruppo Financière Media) e Consobaby (Gruppo ID Kids).
    Nata nel 2016, ricorda una nota, Wash Out è leader nel mobile car washing e dal 2020 fa parte del gruppo Telepass.
    Attiva nel B2B, B2C e B2S (sharing), Wash Out è oggi presente in Italia in sei città, a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna e Monza. A queste si aggiunge ora la prima città estera, Parigi, a cui seguiranno ulteriori aperture in altre città transalpine.
    Wash Out si rivolge a clienti business e privati con un'offerta di servizi che parte dal lavaggio di auto e moto a domicilio, svolto interamente a mano da Washer professionisti.
    Il servizio è ecosostenibile, grazie all'utilizzo di prodotti ecologici waterless, che non producono scarti al suolo ma si vaporizzano al momento dell'utilizzo (con oltre 160 litri d'acqua risparmiati per ogni lavaggio) e si basa su un'applicazione digitale proprietaria. Oltre al lavaggio, con pulizia esterna e interna del veicolo, la società ha ampliato negli anni la sua gamma di servizi, e oggi offre l'igienizzazione, la rigenerazione degli interni, la lucidatura e l'exterior detailing per arrivare a una cura completa del veicolo.
    "Siamo molto fieri di poterci espandere all'estero, aprendoci così al mercato internazionale" - commenta Christian Padovan, CEO e Co-Founder di Wash Out. "Forte dei risultati ottenuti sinora in Italia, Wash Out continua la sua strategia di crescita. A causa del Covid, si è fortemente intensificata la necessità di lavaggio e igienizzazione delle auto aziendali e le imprese puntano sempre più sull'outsourcing per ottimizzare i tempi e i processi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza