Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Trenitalia: Corradi, Frecciarossa Parigi-Milano sold out

Trenitalia

Trenitalia: Corradi, Frecciarossa Parigi-Milano sold out

Ad, un viaggio emozionante, con tanti giovani

MILANO, 18 dicembre 2021, 15:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Da Parigi a Milano in meno di 7 ore con il nuovo Frecciarossa e i primi ad approfittarne sono stati i ragazzi, gli studenti o i giovani che sono in Francia per lavoro. "E' stato un viaggio bellissimo, molto emozionante e anche molto divertente - racconta l'ad di Trenitalia Luigi Corradi, il primo a scendere in Stazione Centrale - Il treno era completamente pieno, con un sacco di giovani". Tante persone hanno preso il treno per andare da Parigi a Lione e a Lione in tanti sono saliti per venire a Torino e Milano (fermate intermedie Chambery e Modane).
    "Costa meno del Tgv, appena è uscita l'offerta mia figlia che fa l'architetto a Parigi ha cambiato il biglietto e ha voluto provare il nuovo treno" racconta una signora in attesa dell'arrivo del treno. "Abbiamo lanciato tante offerte a 20 euro per far provare il servizio - spiega infatti Corradi - quattro classi di servizio com'è in Italia con la Standard, la Premium, la Business e la Executive. Il servizio a bordo in cui c'è un po' di Made in Italy in più per i francesi è il vantaggio principale (rispetto al Tgv, ndr), coccoliamo il nostro passeggero con cibo italiano, caffè italiano". Ad accogliere i passeggeri di questo primo viaggio anche un flashmob in 'salsa francese' con ballerine del can can, Napoleone, Asterix e Obelix e 'caratteri' d'Oltralpe.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza