Vodafone lancia il suo nuovo
posizionamento di brand che mette al centro l'interazione tra la
tecnologia e le persone per il progresso della società. Questo
weekend il gruppo presenterà il suo nuovo claim, 'Together We
Can' con un piano di comunicazione che si svilupperà lungo tutto
l'anno.
La campagna 'Together We Can' sarà lanciata in Italia il 4
aprile con 'La ragazza inarrestabile', uno spot televisivo con
protagonista una giovane che pone domande sul mondo che la
circonda e sul ruolo che la tecnologia può giocare nel curare le
malattie, nel combattere il cambiamento climatico e nel
contrastare il digital divide. La campagna si concentrerà sul
ruolo di Vodafone nel contribuire a dare una risposta a queste
domande grazie all'espansione del 5G, della Giga Network e della
connettività nelle zone più remote del mondo, fino al contributo
dell'app di Vodafone DreamLab nella battaglia contro il cancro e
contro il Covid-19.
Il nuovo posizionamento del colosso delle tlc sarà introdotto
in 30 Paesi.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA