Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vodafone: nuovo posizionamento del brand, 'Together We Can'

Vodafone

Vodafone: nuovo posizionamento del brand, 'Together We Can'

La campagna al via in Italia dal 4 aprile con uno spot in tv

MILANO, 31 marzo 2021, 19:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Vodafone lancia il suo nuovo posizionamento di brand che mette al centro l'interazione tra la tecnologia e le persone per il progresso della società. Questo weekend il gruppo presenterà il suo nuovo claim, 'Together We Can' con un piano di comunicazione che si svilupperà lungo tutto l'anno.
    La campagna 'Together We Can' sarà lanciata in Italia il 4 aprile con 'La ragazza inarrestabile', uno spot televisivo con protagonista una giovane che pone domande sul mondo che la circonda e sul ruolo che la tecnologia può giocare nel curare le malattie, nel combattere il cambiamento climatico e nel contrastare il digital divide. La campagna si concentrerà sul ruolo di Vodafone nel contribuire a dare una risposta a queste domande grazie all'espansione del 5G, della Giga Network e della connettività nelle zone più remote del mondo, fino al contributo dell'app di Vodafone DreamLab nella battaglia contro il cancro e contro il Covid-19.
    Il nuovo posizionamento del colosso delle tlc sarà introdotto in 30 Paesi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza