Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Caffé: Zanetti rileva 100% Boncafé

Caffé: Zanetti rileva 100% Boncafé

Società acquisita è marchio riferimento Asia e Medio Oriente

MILANO, 21 maggio 2014, 16:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il gruppo Zanetti (Massimo Zanetti Beverage Group), titolare, tra gli altri, del marchio Segafredo, ha rilevato per 85 milioni di dollari il 100% di Boncafé Group, marchio di riferimento per il caffé in Asia e Medio Oriente. Lo annuncia il gruppo trevigiano indicando che l'operazione comporta anche l'acquisizione degli stabilimenti di torrefazione di Boncafé in Thailandia, a Singapore e in Malesia. Boncafé Group ha chiuso il 2013 con un margine operativo lordo di 7 milioni di dollari.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza