La7d si rinnova: da lunedì 29 aprile
al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo
Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi
contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il
pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la "vicinanza
distintiva" con La7.
Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29
del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale
161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi
film, ai factual più amati, fino agli eventi sportivi in
esclusiva.
Un'offerta ricca, coinvolgente, appassionante, che riflette
l'impegno costante della Rete nell'offrire contenuti di qualità
e intrattenimento che soddisfino le esigenze e i gusti di una
platea di telespettatori sempre più ampia e differenziata.
Tra le prime novità annunciate pronte a partire, tante serie
premiate da ascolti e critica, come Desperate Housewives, Bull e
Modern Family e Scandal; factual cult per raccontare storie di
straordinaria quotidianità, tra cui "Sconosciuti" e "Ci vediamo
in tribunale"; il sapore delle nuove puntate de "La cucina di
Sonia"; e per lo sport gli appuntamenti in esclusiva con la
Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA