Record stagionale per Che tempo che
fa: il talk show condotto da Fabio Fazio sul Nove, che il 3
marzo ha avuto tra gli ospiti Chiara Ferragni, si attesta
secondo programma della serata, sfiorando i 3 milioni di
spettatori (2.978.850) pari al 14% di share, con un picco
d'ascolto di 3 milioni e 754mila spettatori e un picco di share
vicino al 18% (17.7%). Numeri che fanno della puntata di ieri lo
show più visto in assoluto nella storia di Warner Bros.
Discovery e di Nove.
Ottimi ascolti - segnalano dall'emittente - anche per Il
Tavolo che segna 1.316.000 spettatori e il 9.8% di share e per
L'Anteprima raggiunge 1.240.000 spettatori e il 6.3% di share,
mentre Che tempo che farà raggiunge 371.000 spettatori e il 2%
di share.
Nuovo record stagionale sui social con oltre 500.000
interazioni, che confermano Che tempo che fa il programma più
commentato della serata sui social.
Nove risulta così canale nazionale in prime time e in seconda
serata, rispettivamente con il 13.4% (nuovo record di sempre) e
l'8.8% di share sul pubblico totale, e quarto canale nazionale
nelle 24 ore con il 5.2% di share, anche in questo caso nuovo
record di sempre per la storia del canale. L'intero portfolio
Warner Bros. Discovery raggiunge nel prime time il 18% di share,
record di sempre, mentre nelle 24 ore il 12.2%.
Record di accessi giornalieri alle piattaforme digital del
gruppo WBD (Nove.tv, Discovery+ e hbbtv).
Riproduzione riservata © Copyright ANSA