/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ascolti, record stagionale per Che tempo che fa con Ferragni

Ascolti, record stagionale per Che tempo che fa con Ferragni

Picchi di 3,8 milioni e 18%, lo show più visto di sempre per WBD

ROMA, 04 marzo 2024, 12:45

Redazione ANSA

ANSACheck
-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Record stagionale per Che tempo che fa: il talk show condotto da Fabio Fazio sul Nove, che il 3 marzo ha avuto tra gli ospiti Chiara Ferragni, si attesta secondo programma della serata, sfiorando i 3 milioni di spettatori (2.978.850) pari al 14% di share, con un picco d'ascolto di 3 milioni e 754mila spettatori e un picco di share vicino al 18% (17.7%). Numeri che fanno della puntata di ieri lo show più visto in assoluto nella storia di Warner Bros.
    Discovery e di Nove.
    Ottimi ascolti - segnalano dall'emittente - anche per Il Tavolo che segna 1.316.000 spettatori e il 9.8% di share e per L'Anteprima raggiunge 1.240.000 spettatori e il 6.3% di share, mentre Che tempo che farà raggiunge 371.000 spettatori e il 2% di share.
    Nuovo record stagionale sui social con oltre 500.000 interazioni, che confermano Che tempo che fa il programma più commentato della serata sui social.
    Nove risulta così canale nazionale in prime time e in seconda serata, rispettivamente con il 13.4% (nuovo record di sempre) e l'8.8% di share sul pubblico totale, e quarto canale nazionale nelle 24 ore con il 5.2% di share, anche in questo caso nuovo record di sempre per la storia del canale. L'intero portfolio Warner Bros. Discovery raggiunge nel prime time il 18% di share, record di sempre, mentre nelle 24 ore il 12.2%.
    Record di accessi giornalieri alle piattaforme digital del gruppo WBD (Nove.tv, Discovery+ e hbbtv).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza