Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tv: Disney investirà, 33 miliardi dollari nel 2022

Tv

Tv: Disney investirà, 33 miliardi dollari nel 2022

Tra serie, film e documentari. In 2021 investì 25 miliardi

NEW YORK, 25 novembre 2021, 15:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Walt Disney Co. investirà 33 miliardi di dollari in contenuti per l'anno fiscale 2022. Lo ha rivelato la stessa casa di Topolino nel suo rapporto annuale.
    Nel 2021 furono investiti 25 miliardi di dollari. L'aumento di circa otto miliardi è stato spinto dalle intenzioni di aumentare la sua capacità di streaming attraverso piattaforme come Disney Plus, Hulu e ESPN Plus.
    Secondo quanto scrive Variety la divisione intrattenimento della Disney stima di produrre 60 serie unscripted, 30 serie comiche, 25 drammatiche, 15 docu serie e serie limitate, 10 serie animate, cinque film per la televisione e diversi corti e speciali nel 2022
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza