La decima stagione di The Walking Dead, i nuovi episodi a marzo

Sei puntate su Fox

 I sei nuovi episodi della decima stagione di The Walking Dead andranno andranno in onda a partire da lunedì 1 marzo alle 21:00 su FOX (Sky, 112). Nuove guest star presenti tra gli altri saranno Robert Patrick nei panni di "Mays" e Hilarie Burton Morgan nei panni di "Lucille" insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) come "Elijah".
    Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotto da AMC Studios e dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, dalla showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.
    In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell'umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto? (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie