Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferolla, a Linea verde life una stagione per l'Italia

Ferolla, a Linea verde life una stagione per l'Italia

Con Masi ultima puntata su Rai1

ROMA, 28 giugno 2020, 11:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"È stato un anno splendido, nonostante tutto quello che abbiamo vissuto. Non era facile raccontare la nostra straordinaria Italia durante il periodo di lockdown, ma la passione e professionalità di tutta la squadra Rai ci ha permesso di portare al termine una stagione di grande successo, facendo vero servizio pubblico". A dirlo all'Ansa, la conduttrice Daniela Ferolla al termine dell'ultima puntata della stagione 2019-2020 di Linea Verde Life su Rai1. Un'annata fortunata per la Ferolla, che dopo cinque anni di conduzione con Linea Verde nella versione domenicale, a settembre 2019 ha debuttato al sabato insieme a Marcello Masi, vedendo crescere lo share da "una media del 10% al 16%, con punte del 18%".
    "Dati importanti per chi fa televisione - dice - ma noi, sinceramente e senza frasi fatte, siamo felici di aver raccontato le città italiane con un unico scopo: valorizzare il nostro Paese. Un obbiettivo oggi più che centrale per motivare il pubblico a visitare la nostra bellissima Italia e sostenere il nostro turismo. E' stato - aggiunge - un lavoro preciso e attento, grazie anche alla Rai e al direttore di Rai1 Stefano Coletta, che concretamente ci hanno permesso di continuare con tutti i mezzi necessari per una produzione complessa come la nostra".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza