Il cantante sudcoreano Suga, icona
pop dei BTS, è il nuovo ambasciatore del marchio Valentino. Suga
- spiegano dalla maison - è un DI.VAs contemporaneo, un acronimo
che denota Different Values, poliedrici personaggi di codici,
sorretti da valori interiori. Per il direttore creativo della
Valentino, Pierpaolo Piccioli, "DI.VAs è l'essenza di
autenticità, ideali progressisti e diversità che portano al
cambiamento e trasmettono il valore della maison".
Rapper, cantautore, produttore e performer, "Suga - aggiunge
Piccioli - è un artista poliedrico. E' un interprete e usa il
suo talento e il suo lavoro per esprimersi con energia e
autenticità. Incarna perfettamente tutto ciò che DI.VA.s
rappresentano: diversità, inclusività, creatività e passione.
Siamo felici di averlo a bordo e sono sicuro che insieme faremo
tante belle cose".
Suga sarà anche il volto della campagna "Maison Valentino
Essentials", ricerca dell'essenza condotta all'interno del
perimetro del guardaroba maschile e degli elementi che lo
compongono, che ha dato vita a un'edizione limitata di pezzi
tratti dalle collezioni del marchio, semplificati e pensati per
una proposta in continua evoluzione.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA