Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Suga dei Bts nuovo ambasciatore Valentino

Suga dei Bts nuovo ambasciatore Valentino

L'artista sarà anche protagonista di Maison Valentino Essentials

ROMA, 17 gennaio 2023, 17:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il cantante sudcoreano Suga, icona pop dei BTS, è il nuovo ambasciatore del marchio Valentino. Suga - spiegano dalla maison - è un DI.VAs contemporaneo, un acronimo che denota Different Values, poliedrici personaggi di codici, sorretti da valori interiori. Per il direttore creativo della Valentino, Pierpaolo Piccioli, "DI.VAs è l'essenza di autenticità, ideali progressisti e diversità che portano al cambiamento e trasmettono il valore della maison".
    Rapper, cantautore, produttore e performer, "Suga - aggiunge Piccioli - è un artista poliedrico. E' un interprete e usa il suo talento e il suo lavoro per esprimersi con energia e autenticità. Incarna perfettamente tutto ciò che DI.VA.s rappresentano: diversità, inclusività, creatività e passione.
    Siamo felici di averlo a bordo e sono sicuro che insieme faremo tante belle cose".
    Suga sarà anche il volto della campagna "Maison Valentino Essentials", ricerca dell'essenza condotta all'interno del perimetro del guardaroba maschile e degli elementi che lo compongono, che ha dato vita a un'edizione limitata di pezzi tratti dalle collezioni del marchio, semplificati e pensati per una proposta in continua evoluzione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza