Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Moda
  4. 'Bottega for Bottegas' celebra l'italianità nel mondo

'Bottega for Bottegas' celebra l'italianità nel mondo

Per secondo anno brand cede visibilità globale a 14 botteghe

(ANSA) - MILANO, 06 DIC - Botteghe da tutto il mondo, con prodotti ispirati alla cultura italiana: sono le protagoniste della campagna Bottega for Bottegas, che questo dicembre dedica sito internet, campagna, newsletter, vetrine e un allestimento dedicato da Bergdorf Goodman a New York a questa celebrazione dell'italianità.
    Per il secondo anno consecutivo, Bottega Veneta cede la propria visibilità globale a quattordici botteghe. L'anno scorso, il progetto ha coinvolto botteghe esclusivamente italiane. Quest'anno, Bottega Veneta ha allargato lo sguardo oltre confine, sempre per celebrare l'Italia e una cultura radicata nelle botteghe, intese come laboratori che realizzano piccole tirature di prodotti fatti a mano con attenzione all'artigianalità e alla creatività. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie