È l'edizione di Mido record di
sempre, la numero 48 che dal 24 fino al 26 febbraio nei
padiglioni della Fiera di Milano a Rho detta le tendenze
dell'occhialeria a tutto il mondo. Infatti, dopo il record di
visitatori dell'ultima edizione, con 1305 espositori dai cinque
continenti, 52.000 mq e 7 padiglioni al completo, l'evento
raggiunge il record di sempre in termini di presenze e
rappresentatività del settore dell'occhialeria mondiale. E sarà
il Made in Italy a fare la parte del leone nell'eyewear
dell'alto di gamma come accade ormai puntualmente da anni.
Quest'anno occhi puntati in particolare sui temi dell'
innovazione, dell'avanguardia creativa e della sperimentazione
nello stile, nel design, nella tecnologia e nei processi
produttivi, ma anche sulla prevenzione e la salute. Novità nell'
allestimento delle parti comuni dei padiglioni: piazze, corridoi
e aree tematiche, sono stati ridisegnati da un team creativo per
creare nuove emozioni.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA