Altaroma e Ice Agenzia pensano al
futuro del made in Italy e ai nuovi talenti con Showcase,
progetto di sostegno, promozione e internazionalizzazione del
made in Italy che sarà lanciato in contemporanea alle sfilate di
Altaroma, in programma dal 25 al 28 gennaio al Guido Reni
District. Sede deputata ad ospitare le collezioni di 40 marchi
emergenti di abbigliamento donna, calzature, pelletteria, bijoux
e occhiali, fondati da non più di dieci anni, è invece il Maxxi,
il Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo di Via Guido Reni.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di mettere in connessione
diretta incrementandone la visibilità e promuovendone
l'immagine, brand e nuovi designer con potenziali buyer, stampa
e operatori del settore, favorendo gli incontri e creando così
delle opportunità commerciali concrete anche in ambito
internazionale. Ai finalisti che sono stati selezionati da Ice
Agenzia ed Altaroma con un bando pubblico è stata offerta la
possibilità di partecipare gratuitamente al progetto.
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