/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Giampaolo Sgura firma campagna Twinset

Giampaolo Sgura firma campagna Twinset

Scatti in Scozia alle top Stella Maxwell e Stella Lucia Deopito

ROMA, 19 luglio 2017, 10:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo aver attraversato gli scenari californiani della Primavera Estate Twinset approda in Scozia, tra i prati naturali e le scogliere a picco delle Lowlands, scegliendo i dintorni del Dunnottar Castle come sfondo della nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno.
    L'obiettivo di Giampaolo Sgura ritrae un percorso a colori libero e coinvolgente, interpretato dalle supermodelle Stella Maxwell e Stella Lucia Deopito, new stars di una serie di immagini che riflettono lo spirito dinamico, disinvolto e sofisticato della donna Twinset. Due amiche, due complici, due esploratrici contemporanee. Romantiche e femminili, ispirate e curiose, movimentano l'esperienza del viaggio attraverso corse in bicicletta, pic-nic in autentico stile British e riprese Super 8 che riconfermano il legame crescente tra il brand e il mondo del cinema.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza