Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuovo look per Gigi Hadid da Weitzman

Nuovo look per Gigi Hadid da Weitzman

Parrucca taglio pixie nelle foto in bianco e nero di Testino

ROMA, 12 luglio 2017, 20:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Gigi Hadid si trasforma per la campagna pubblicitaria Stuart Weitzman Autunno/Inverno. Nelle immagini in bianco e nero scattate da Mario Testino, la modella assume un look nuovo, indossando una parrucca di Shay Ashual che nasconde la sua celebre scompigliata chioma bionda.
    Il finto taglio pixie di Gigi Hadid, ispirato al personaggio di Jean Seberg della classica pellicola francese del 1960 "Breathless", offre una prospettiva moderna sulla sua quarta campagna consecutiva per Stuart Weitzman. Lo styling destrutturato regala un forte contrasto con gli stivali stretch Tiemodel e gli stivaletti Cling.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza