Lo storico marchio di occhiali Lozza,
(Gruppo De Rigo Vision) lancia un progetto di charity realizzato
in partnership con il Cirque du Soleil, in Italia per lo
spettacolo AmaLuna, in programma fino all'11 giugno, a sostegno
dell'organizzazione no profit One Drop. Lozza ha creato 200
cofanetti personalizzati contenenti gli iconici occhiali da sole
Zilo. Il ricavato della vendita online dei cofanetti va a
sostegno dell'organizzazione no profit creata dal fondatore del
Cirque du Soleil, Guy Laliberté, che vuole combattere la povertà
garantendo l'accesso all'acqua potabile alle popolazioni in
difficoltà. "Sin dalla sua nascita Lozza ha avuto a cuore la
creatività - commenta Barbara De Rigo, direttore marketing di De
Rigo Vision - per il nostro house brand abbiamo sempre scelto
importanti collaborazioni artistiche perché ci sentiamo
realizzati nell'arte e nella creatività. Abbiamo quindi scelto
collaborazioni importanti come con Marco Mengoni e Mika e ora
questo bellissimo progetto con il Cirque du Soleil".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA