Il Cosmoprof, la più grande
manifestazione dell'estetica che si svolge dal 1967 (compie
questo anno 50 anni) alla fiera di Bologna, è diventato un
marchio italiano esportato e riconosciuto nel mondo. La fiera ha
già alle spalle un curriculum estero di rispetto con le edizioni
che registrano sempre affluenze record, come quelle di Hong Kong
e Las Vegas, oltre a 13 road show che organizza in Canada,
Turchia, Israele, Messico, Cina, Vietnam, Corea del Sud,
Giappone, Cile, Colombia, Azerbaijan e Iran. Adesso è pronta per
tre nuove manifestazioni: in Iran (Teheran, dal 24 al 27 aprile
prossimo) e in Colombia (Bogotá, 27 settembre/1 ottobre). Nel
2019 sarà presente anche in India.
Punta all'internazionalità del logo Cosmoprof e ha in mente
alcune importanti innovazioni il neo vice presidente di Bologna
Fiere, Roberto Kerkoc, intervistato dall'ANSA.
''Complessivamente la piattaforma internazionale conta 6.400
espositori e 350.000 visitatori totali e stiamo lavorando per
andare in India nel 2019''
Riproduzione riservata © Copyright ANSA