/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Adv Hilfiger con H.Baldwin e Lucky Smith

Adv Hilfiger con H.Baldwin e Lucky Smith

I due modelli e influencer in scatti di nuova strategia digitale

ROMA, 21 luglio 2016, 18:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Hailey Baldwin e Lucky Blue Smith, modelli e influencer posano nella nuova campagna pubblicitaria 'Hilfiger Denim' che adotta una inedita strategia digitale. I due modelli vengono immortalati durante un'intera giornata trascorsa a Los Angeles, in California. Prima un giro nel Sunset Boulevard, poi una pausa al celebre Pink's Hot Dogs. Celebrando lo spirito del nuovo millennio, la campagna coinvolge i clienti e interagisce con loro con un nuovo approccio digitale. Il concept è stato lanciato nell'aprile 2016, quando Hailey, Lucky e Bryant Eslava, il fotografo della campagna social Hilfiger Denim, hanno invitato i propri follower a inviare foto creative tramite Snapchat a @TommyHilfiger, per avere la possibilità di partecipare al servizio fotografico della campagna. I cinque vincitori, un canadese, un olandese, un italiano e due americani selezionati tra migliaia di candidati, hanno avuto la possibilità di accedere al set e hanno ricevuto un iPhone per filmare la loro esperienza.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza