Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Made to order Prada anche per pellicce

Made to order Prada anche per pellicce

Roma unica tappa italiana. Il tour terminerà a Ginevra

ROMA, 17 settembre 2014, 17:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Prada porta a Roma il suo progetto Made to Order Pellicce, unica tappa italiana dell'iniziativa dedicata alla collezione di capi in fur su ordinazione e a una selezione di accessori in pellami pregiati che Prada riserva alle sue clienti più esclusive nel mondo. Il progetto terminerà con la presentazione a Ginevra. Finora sono stati coinvolti i negozi Prada di Londra, Parigi, Tokyo, Hong Kong, Singapore, Pechino, Shanghai, Seoul, New York, Los Angeles, San Francisco.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza