Nomadi, primo raduno virtuale per il nuovo album

'Solo esseri umani' è il nuovo disco di inediti che si intitola come il singolo cantato insieme ad Enzo Iacchetti

L'ascolto del nuovo album di inediti dei Nomadi, in uscita venerdì 23 aprile, sarà anticipato nel primo raduno virtuale della band. 

Per mantenere la grande tradizione che li contraddistingue, con raduni oceanici a Novellara ricordando il compianto Augusto Daolio, i Nomadi hanno organizzato un brindisi, stavolta virtuale, con i loro fan più affezionati.  Chi ordinerà l'album prima del 21 aprile potrà inviare una mail all'indirizzo nomadi@nomadi.it e riceverà un invito all’evento virtuale, fissato per il giorno successivo, nel corso del quale si ascolteranno in anteprima tutte le canzoni del nuovo lavoro discografico 'Solo Esseri Umani'.

Valori, amore e vita sono le tre parole chiave del nuovo album di inediti, pubblicato su etichetta BMG in formato Vinile, CD e Digital Download, che prende il nome dal singolo 'Solo esseri umani', cantato insieme all'amico storico della band, Enzo Iacchetti.

Ogni traccia racchiude uno spunto di riflessione sulla nostra esistenza e sul momento complesso che stiamo vivendo.

Ecco la tracklist: 1 - Ogni cosa che vivrai 2 - Solo esseri umani 3 - Fidati di me 4 - Frasi nel fuoco 5 - Abbracciami ancora una volta 6 - Il segno del fuoriclasse 7 - C'eri anche tu 8 - Soffio Celeste 9 - Dalla parte del cuore 10 - Voci per cantare 11 - Solo esseri umani (Feat. Enzo Iacchetti).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie